
Hai Bisogno di assistenza?
Contatta il nostro Servizio Clienti . Il servizio è disponibile Dalle 10:00 alle 18:00 - Dal Lunedì al Venerdì. Ho se preferisci, apri un Ticket nella sezione dedicata.
Totale
€0,00
Dal 26 Agosto EXTRA SCONTO DEL 20% su tutti gli articoli in promozione.
*La promozione si applica automaticamente al carrello, non è cumulativa con altre iniziative.
PROMOZIONETutti gli acquisti effettuati su omai.it possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Su omai.it puoi richiedere un reso in completa autonomia. Segui le istruzioni di seguito:
1 - Per prima cosa accedi al tuo account - CLICCA QUI
2 - Completa il Login
3 - Seleziona l'Ordine
4 - Scegli quali prodotti restituire e indica la motivazione per ogni prodotto.
La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori. Dopo l'approvazione riceverai la lettera di vettura per e-mail per effettuare la spedizione di reso.
*Il reso è a carico del Cliente. Le spese di spedizione di Reso saranno decurtate dall'importo del rimborso. Il rimborso sarà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, dal momento in cui la merce rientra nel nostro centro logistico.
Per ogni Sua richiesta di reso ritiro a domicilio, Le verrà addebitato un importo fisso di 9 € come costo di restituzione del reso, Detrarremo tale costo direttamente dal rimborso dell'importo pagato per gli articoli restituiti. Il termine di restituzione è di 14 giorni dalla data di conferma della spedizione.
Non è possibile cambiare o restituire articoli di underwear, costumi senza adesivo igienico, orecchini, calze o calzini. I capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa ricevuta di pagamento).
I capi a cui è applicato il sigillo di sicurezza devono essere restituiti con lo stesso, non accetteremo resi di capi a cui è stato rimosso il sigillo di sicurezza.
Le restituzioni devono essere sempre effettuate nello stesso mercato di acquisto. In conformità con i termini sopra menzionati, può restituire un articolo in autonomia inviando il pacco all'indirizzo: Fifty Five S.R.L.Via F.Ughelli 24/A 00179 Roma o richiedere il ritiro a domicilio dal Suo account sul nostro sito web.
Omai si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione. Potremo negare il rimborso finché non avremo ricevuto le merci o non sarà stata fornita prova dell'avvenuta restituzione.
IMPORTANTE: nel caso in cui desideri restituire articoli di diversi ordini (o di più di un ordine), è fondamentale che richieda il ritiro per ciascuno di essi e in base al numero di pacchi che desidera restituire. Omai non è responsabile delle restituzioni di articoli acquistati in ordini diversi e/o restituiti con la richiesta di ritiro di un ordine differente.
Qualora restituisca con una modalità non inclusa nelle nostre condizioni di restituzione, riteniamo che assuma il costo di spedizione e ogni responsabilità/rischio della stessa.
Cambi e/o resi non possono essere effettuati presso i notri store.
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartellino ancora allegato.
Se, eccezionalmente, ha ricevuto per errore un articolo difettoso o fallato, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Una volta che il prodotto arriverà in sede, un responsabile verificherà lo stato del capo. In caso venga confermato il difetto e l'articolo sia disponibile, verrà effettuata la sostituzione o il reso, in base a ciò che preferisce e allo stock del magazzino.
I rimborsi verranno effettuati attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine, in un periodo massimo di 14 giorni, a seconda della banca e della modalità di pagamento usata.
Se il pagamento era stato effettuato tramite carta regalo o buono (sia virtuali che fisici) il rimborso verrà accreditato sulla stessa carta. Se al momento del rimborso non fosse più disponibile la carta con cui è stato effettuato il pagamento, La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Contatta il nostro Servizio Clienti . Il servizio è disponibile Dalle 10:00 alle 18:00 - Dal Lunedì al Venerdì. Ho se preferisci, apri un Ticket nella sezione dedicata.
Iscriviti ora alla nostra newsletter. Ricevi in esclusiva le ultime novità, accedi a promozioni esclusive
e ottieni uno sconto del 10% sul tuo primo ordine.
Iscriviti alla newsletter e accedi in anteprima alle promozioni Omai.
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a €69
Rendi i tuoi prodotti in modo semplice entro 14 giorni
Acquista in 3 comode rate con PayPal o Klarna.
Fifty Five S.R.L. - Viale Libia 25, 00199 Roma - P.I.V.A. 07748711004